Pagine

sabato 7 luglio 2012

Presentami un blog

MammaFelice ha deciso di organizzare la 'caccia al tesoro' dell'estate...ed è davvero una bella idea!
Anche perchè io sono qui da poco e vorrei conoscere e farmi conoscere.
E' meraviglioso questo fluire di idee, opinioni, pettegolezzi e chi più ne ha più ne metta...si fanno amicizie virtuali, si legge di gran belle persone ed io ne sto scoprendo di eccezionali! Aspetto con ansia il loro prossimo post, mi piace leggere che cosa combinano, sfogliare i loro album di foto, copiare le loro ricette di cucina, gustare le descrizioni dei loro attimi di vita.
In punta dei piedi, vorrei entrare anch'io in questo cerchio....

Carta di identità: mi chiamo Chiara, sono donna moglie e mamma felice, anche se a volte nascondo bene la felicità sotto chili di lamentele e stanchezza. Lavoro nel mondo del precariato, ogni giorno in un posto diverso e nell'incertezza del domani...non è monotono, almeno! Sono mamma di una Banana di un anno, piccola principessa che riempie le mie giornate (e le mie notti) di sorrisi, baci e urla.

Nome del blog e obiettivi: ho voluto aprire un blog per chiacchierare...non sono mai stata brava a scrivere ma mi è sempre piaciuto molto imprimere gli attimi della mia quotidianità su di un foglio. Vorrei che queste pagine restassero come un bel ricordo di Noi alla mia piccola...e per questo il blog ha preso il suo nome...adesso è Tempo di Banana!!!

Un buon motivo per seguirvi: non ci sono buoni motivi, sarebbe bello poter ricevere opinioni e consigli per crescere insieme, io, Banana e qualche amica di rete...

Due post che vale la pena leggere: Indossare i piccoli (uno stile di vita che ci piace parecchio!) e Acqua! la più bella esperienza con lei...

Come seguirvi (newsletter, FB, twitter…): FB e twitter per ora ho solo quelli strettamente personali ma sto lavorando per voi.

Indirizzo RSS feed: non so cosa sia! chiederò ai miei amici informatici! ;-)

12 commenti:

  1. anche io partecipo piacere di conoscerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. entro in punta dei piedi ed avete tutte dei blog stupendi...ti ho letto un po' ma appena ho 2 minuti (ora corro a lavorare) ti leggo ancora...piacere mio!

      Elimina
  2. Oggi mi sono riproposta di fare il giro dei partecipanti al contest di mammafelice e sto scoprendo tanti bellissimi blog. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Piacere di leggerti!Anche io sono una neomamma e neoblogger!
    Bea

    RispondiElimina
  4. Bene bene, nuove conoscenze....arrivo da mammafelice e sono una mamma felice anch'io...piacere di scoprire che lo sei anche tu!!!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, lieta di conoscerti!! partecipo anche io alla caccia al tesoro.

    RispondiElimina
  6. Ciao è un piacere conoscerti,anch'io ho un blog da pochissimo ed entro in punta di piedi in questo nuovo mondo bellissimo.A presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara,
    sono contenta di aver conosciuto il tuo blog, questa iniziativa di Mamma felice mi sta prendendo sempre più... Tornerò a trovarti!

    RispondiElimina