Pagine

mercoledì 11 luglio 2012

La piccola principessa fucsia e blu

Siamo presi da mille preparativi, spesa, torta, inviti...ma la mia mente torna a 365 giorni fa quando la stanchezza e l'emozione ci possedevano, in un turbinio di contrazioni irregolari, monitoraggi e programmazione di un'induzione di parto che fortunatamente mi sono risparmiata visto che alla fine ti sei decisa a metterci del tuo...guardo le foto di quando eravamo in due (io e il papi) e mi sembrano incomplete, la nostra vita era incompleta!
E tra qualche giorno sono 365 giorni di noi...
Mi piace tanto organizzare i festeggiamenti, mi piace prepararti i panini e la torta, mi piace chiamare gli zii e gli amici...anche se in ogni momento in cui tento di farlo tu ti arrampichi sulla gamba per prendere il telefono o fai la scalata del divano per arrivare al computer con quel tuo bababa che vuol dire mamma mi fai ascoltare la mia canzone preferita?
Sei impegnativa ma una splendida principessa...ma di questo racconterò più in là.
Oggi tutto fucsia e blu per celebrare un giorno speciale!

Nessun commento:

Posta un commento