Pagine

martedì 24 luglio 2012

Errori che si pagano!

Perchè se proprio dovevo ricordarmi che non sono perfetta, se proprio volevo che mi si imprimesse bene nella mente che posso fare degli sbagli, se proprio qualcuno (Qualcuno?) voleva farmi capire che le mie INNUMEREVOLI distrazioni andranno pagate...ebbene stamane e' stato il grande giorno! Mica ci si poteva aspettar di meglio...gli errori sono umani (dicono...) Eppure quella macchina potevo ben evitare di farla diventare tutt'uno con la mia! E vabbe' che non ci siamo fatti male, ma per fortuna la banana non era con me, non avrei retto ad un doppio spavento (il mio ed il suo) e soprattutto non sarei stata la mamma forte e protettiva di sempre! E la sensazione di debolezza unita a quel senso di inettitudine, se così si può dire, che traspariva dagli occhi di chi mi stava intorno, mi hanno fatto diventare molto piccola. Non so spiegarla...era (e') uno stato di "aiuto ma io non sono una persona sbagliata solo perché ho fatto uno sbaglio?! Vero?!" Scusate se questo sfogo lo rendo pubblico, forse sarebbe stato più apprezzato un post su come la tata ed io abbiamo imparato a giocare agli indiani la mattina per rifare il lettone, oppure uno più serio ed impegnato sull'uso dei pannolini lavabili...ma adesso mi veniva solo questo! Perdonatemi! Alla prossima, sarò più divertente e meno lamentosa! Keep in touch!

2 commenti:

  1. Coraggio! Io ho tamponato un vecchietto a uno stop lo scorso anno (il classico: pensi che lui vada avanti... tu parti, ma lui frena e... SBAM!) e mi sono sentita una "merdaccia" per tutta la giornata, con tanto di esplosione di cefalea. Per sbollire ho pulito tutta casa che neanche le pulizie di primavera! Smile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaahhh..eccolo il segreto!!
      adesso vado a lucidare a fondo tutto! ;)
      grazie del consiglio!!!!

      Elimina