Pagine

giovedì 21 giugno 2012

Indossare i piccoli



E' arrivata!
Un grazie di cuore ad Annamaria che con dedizione e passione ci permette di essere mamme che indossano i loro cuccioli!!!
Io porto vicino a me la Banana fin da quando era piccina piccina e anche se non sono una di quelle assolutamente contrarie al passeggino, mi piace tanto questo modo di viaggiare con i propri bimbi al seguito. Ho scoperto l'arte di portare i piccoli grazie ad un'amica che mi ha prestato un bel libro e l'idea di essere un pochino africana mi ha da subito acchiappata!
Ho la fascia lunga da quando la piccola aveva 3 mesi e prima di allora la mia mamma ci aveva regalato un marsupio, usato tantissimo in montagna l'estate scorsa, ma secondo me un po' scomodo. Rispetto alla fasciona mi risulta meno adattabile ai corpi.
Poi da qualche mese ho cucito (o meglio Ale ha cucito, io ho dato gli ordini!) una tasca di quelle monospalla, del tipo metti e togli rapidamente, da usare in casa, nei momenti in cui 'braccio braccio, aiuto prendimi in braccio che sennò tiro giù la casa'!!
E adesso questa...mi sa che ci farà compagnia tutta l'estate e chissà...forse anch'io abbandonerò il passeggino!
E poi adesso ne è innamorato anche il papà tanto che ne vuol già fare 3 o 4 per i nostri amici con i nani! E quando parte la vena creativa aiuto si salvi chi può!

2 commenti:

  1. Ciao!sono arrivata qui da mammafelice!
    Anche io ho una fascia ad anelli! ho uno scatolino di 20 mesi e la uso tantissimo! Ho preso stoffa e anelli tramite bottega bubamara e la trovo fantastica e comodissima:)

    RispondiElimina
  2. bella sì...quasi quasi vado in vacanza senza passeggino! ;) ciao!!!

    RispondiElimina