Pagine

lunedì 22 ottobre 2012

Inno alla mia bambina

Alla mia Banana...
quanto mi piace portarti all'asilo e guardarti dalla finestra!
Hai pianto tanto, alla mamma si è stretto il cuore ascoltandoti fuori dalla porta, l'abbandono che hai sentito è stato forte davvero, ma da quando hai capito che dopo qualche ora torniamo a prenderti e che lì ci sono i tati con cui divertirti...sei speciale!
Mi piace guardarti sorridere a tutti...
Mi piace come saluti i tuoi amichetti con entusiasmo...
Mi piace che inizi a ballare quando ancora siamo al cancello della scuola...
Mi piace come esplori con curiosità ogni angolo della stanza...
Mi piace come mi baci prima di bussare alla porta...
Mi piace quando vengo a prenderti, come mi raggiungi e mi saluti con quel fare "da grande"...
Mi piace come ti sei ambientata e conosci il tuo armadietto con il disegno dell' "uova" (che sarebbe l'uva!)...
Mi piace tantissimo il tuo carattere!

Sei splendida, solare, allegra, simpatica (a volte un po' capricciosa ma nei limiti della normalità)...ami la compagnia delle persone, dispensi sorrisi a chiunque senza pregiudizi o discriminazioni, sai quand'è il momento di chiedere e quando di arrangiarti, adori imitarmi ed aiutarmi, sei creativa ed attenta, stai diventando una bella bambina e sono incredibilmente fiera di te.

Mamma orgogliosa.

Nessun commento:

Posta un commento