Pagine

giovedì 16 agosto 2012

Paura

Da un bel po' di giorni non scrivo su queste pagine...
il papi che è in ferie e ci coccola, un paio di giorni in montagna coi nonni, tanta tanta tanta cacca in giro per casa, qualche giornata grigionera del mio umore da disoccupata mi hanno allontanata da questi luoghi.
Oggi lavoro (si fa per  dire, visto che in 2 ore ho visitato 3 bambini) e siccome mi trovo in uno di quei pochi fortunati ambulatori all'avanguardia (oddio hanno scoperto cos'è internet!!!!!) mi dedico un pochino a me, a voi, alle cavolate che imprimo qui.
Il papi se ne sta a casa con Banana, a godersela tutta la mattina e mi sa che -ora come ora- quella che si riposa sono io, anche perchè 'che cavolo avevi bambina mia stanotte, che ti disperavi a cadenza bioraria e non c'era verso di farti calmare se non nel lettone?!?!' Che poi mamma e papà sono davvero deboli, hanno sonno e cedono dopo poco e così la nana si è passata la notte tra di noi....ahimè!
Con il risultato che ha dormito solo lei!

Mi rilasso ora, facendo quello che mi piace tanto e che non ho mai tempo di fare (ah il tempo!!!)...leggo tanti bei blog, conosciuti e non, sogno di partire e andare ad abitare in qualche bel posto nella campagna inglese, quella desolata e triste, che poi se ci penso bene...sai che depressione!!
Leggo di chi ha fatto scelte importanti, di chi si sposa, di chi ha il coraggio di osare...leggo belle storie che mi aprono il cuore, scorro foto emozionanti, mi rattristo anche un po'...se penso a me...
e vorrei
vorrei
vorrei...
alla fine però sono sempre qui.
Non ferma ma sempre io.
Paurosa.

Nessun commento:

Posta un commento